RIMOZIONE BUUBZTAPE

Staccalo LENTAMENTE.

BuubzTape si staccherà facilmente se lo togli delicatamente e con attenzione. Inizia staccando lentamente il nastro, sostenendo la pelle dietro il nastro. Ciò significa che mentre una mano sta staccando il nastro, l'altra mano trattiene saldamente la pelle dietro il nastro.

 NON utilizzare il metodo "strappare un cerotto".

Può essere molto allettante strappare il tuo BuubzTape come faresti con un cerotto. Tuttavia, questo può danneggiare gravemente la pelle. La maggior parte dell'irritazione si verifica quando la pelle subisce una forza di trazione con una rimozione aggressiva. È meglio seguire i nostri suggerimenti per staccare il nastro lentamente e/o utilizzare L’Olio BuubzTape appositamente creato per sciogliere la colla in 5 secondi.

Usa l’Olio BuubzTape.

Per una rimozione più agevole, immergi il tuo BuubzTape nell’Olio BuubzTape e quando diciamo ammollo, intendiamo ammollo! Nessuna quantità di BuubzTape è eccessiva, il nastro si deve bagnare interamente per essere rimosso!

Lasciare agire il BuubzTape per un massimo di 5 minuti prima di rimuoverlo. Se fatto in modo efficace, sarai visibilmente in grado di vedere l’Olio BuubzTape che rompe l'adesivo nel BuubzTape e il nastro che si stacca lentamente dalla tua pelle.

TUTTI SANNO CHE BUUBZTAPE FUNZIONA E DÀ UN INCREDIBILE SOLLEVAMENTO, PURTROPPO POTREBBE NON ESSERE GIUSTO PER TUTTI I SENI!

SI PREGA DI TENERE PRESENTE CHE BUUBZ TAPE HA UNA SERIA TENUTA, È IMPORTANTE SEGUIRE IL NOSTRO PROCESSO DI RIMOZIONE PER GARANTIRE CHE I NOSTRI PRODOTTI SIANO RIMOSSI IN MODO SICURO.

SE NON SI SEGUONO QUESTI PASSI, CIÒ PUÒ PROVOCARE PELLE IRRITATA E POSSIBILI VESCICHE.

FASE 1: BuubzTape si stacca più facilmente quando è bagnato. Per una rimozione più agevole, immergi il tuo nastro nell’Olio BuubzTape appositamente creato per la rimozione. Si prega di notare che nessuna quantità dell’Olio è eccessiva, il nastro deve essere interamente bagnato.

FASE 2: Lasciare agire l’olio per un massimo di 5 minuti. Se fatto in modo efficace, sarai visibilmente in grado di vedere l'olio che rompe l'adesivo che si stacca lentamente dalla tua pelle.

FASE 3: Staccare delicatamente e con attenzione il nastro rimanente dalla pelle tenendo una mano sulla pelle e l'altra sul nastro. Se necessario, applica più Olio nelle aree che necessitano di ulteriore aiuto.

Tieni presente che può essere molto allettante strappare il tuo Buubz Tape come faresti con un cerotto. Tuttavia, questo può danneggiare gravemente la pelle. La maggior parte dell'irritazione si verifica quando la pelle subisce una forza di trazione con una rimozione aggressiva.

ORDINA L'OLIO